FAQ

DOMANDE FREQUENTI

In questa sezione trovi le risposte ai quesiti più comuni.

POTREI AVERE INFORMAZIONI SULLA VOSTRA AZIENDA?

Certo. Sul sito è presente una pagina di presentazione in cui descriviamo la nostra mission e la politica commerciale.

 

POSSO FARVI VISITA?

La sede non è aperta al pubblico ma saremo lieti di ospitarti previo appuntamento.

 

I PRODOTTI ORDINATI VENGONO SPEDITI DALL'ESTERO?

Assolutamente no. Tutti gli articoli con disponibilità immediata sono stoccati nel nostro magazzino.

 

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

Dipendono dalla tipologia del prodotto, dalla destinazione e dalle opzioni che scegli in fase di acquisto. Per i prodotti in pronta consegna vengono indicati tempi e modalità previsti (alcune aree come Sicilia, Calabria e Sardegna potrebbero essere soggette a ritardi). Di norma l'ordine viene elaborato nel corso delle 24 ore successive all'inoltro, fuorché nei giorni festivi e prefestivi e in casi di imprevisti logistici. Se vuoi verificare la copertura del servizio nella tua zona o chiedere informazioni su articoli in arrivo, invia una mail a info@laserbros.it oppure compila il modulo di contatto in basso.

 

CONSEGNATE E INSTALLATE MACCHINARI ANCHE DI PERSONA. QUANTO COSTA?

E' un servizio on demand abbinato all'acquisto di macchine voluminose. Il costo viene determinato in base al CAP di recapito.

 

POSSO RITIRARE IN SEDE?

Si. Ti invitiamo a visitare l'apposita sezione cliccando qui.

 

I MIEI DATI PERSONALI SONO AL SICURO?

I dati che ci trasmetti vengono trattati con la massima discrezione e nel rispetto delle normative vigenti. Per maggiori dettagli consulta pure la nostra Privacy Policy.

 

PER EFFETTUARE UN ORDINE DEVO REGISTRARMI?

Non è necessaria alcuna registrazione. Generalità e recapiti vengono richiesti solo al momento del checkout.

 

LE SPEDIZIONI SONO TRACCIABILI?

Se hai scelto la spedizione espressa, riceverai una notifica via mail con il numero di tracciamento.

 

POSSO ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

Una volta inviato, non è più possibile annullarlo. In caso di problemi durante l'acquisto, scrivici subito e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per aiutarti.

 

VENDETE SOLO AD AZIENDE CON P.IVA O ANCHE A PRIVATI?

Ci rivolgiamo principalmente a enti e imprese ma il servizio è fruibile anche dai privati.

POSSO DETRARRE L'IVA DAGLI ACQUISTI?

I prezzi riportati sul sito sono prezzi finiti. Gli importi fatturati prevedono un'operazione senza applicazione di ritenuta d'acconto (art.1 c.58, lg. 190/14 stab. 2015) e questo esclude lo scorporo dell'Iva dalla cifra indicata, sia da parte nostra che dell'acquirente. La fattura potrebbe essere comunque utile in termini di ammortamento/abbattimento di costi nella gestione aziendale.

 

HO RICEVUTO UN OGGETTO DANNEGGIATO. COSA FACCIO?

Controlliamo sempre che l'imballo delle merci sia a prova d'urto, affidandoci inoltre alle migliori compagnie postali. I servizi standard non prevedono tuttavia coperture assicurative e non rimborsiamo eventuali danni dovuti ad un erroneo trasporto - in tal caso si fa riferimento alle responsabilità del vettore. Per gli articoli più delicati consigliamo di personalizzare i livelli di copertura con una spedizione assicurata. Qualora alla consegna si riceva un prodotto danneggiato, si prega di inviare immediatamente una foto al nostro indirizzo email per analizzare insieme l'entità del danno. Potremmo chiederti di restituirci l'oggetto in questione.

 

QUALI SONO I TERMINI DI GARANZIA?

La garanzia si applica solo sui dispositivi elettronici/meccanici e in base a quanto indicato nelle Condizioni Generali di Vendita, consultabili sul sito stesso.

 

POSSO VISIONARE I MACCHINARI?

Puoi prenotare un test gratuito, conoscere il nostro tecnico e approfondire con lui gli argomenti di tuo interesse.

 

POSSO CONTATTARVI TELEFONICAMENTE?

Il supporto telefonico è attivo negli orari d'ufficio ma non sempre disponibile. E' un servizio facoltativo che offriamo ai nostri clienti e a chiunque preferisca un contatto immediato.

 

ALTRE DOMANDE O SUGGERIMENTI?

Utilizza il form e avrai tutta la nostra attenzione.

 
 
 

 
 
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy
 

CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Spedizioni rapide e installazioni in sede

SUPPORTO TELEFONICO

Un aiuto in più per qualsiasi evenienza

SEDE E CONTATTI

Via Cittadella 2 R/A *

50144 Firenze

 

(+39) 348 79 53 775

 

Riceviamo solo su appuntamento *

 

Scrivici per fissare una data

©2013 LASER BROS ITALIA

 

Torna su

 

P. M. OFFICE AT SDAM FACTORY

 

Via Cittadella 2 R/A, 50144 Firenze, Italia - P. Iva 03275870784